Le ultime dichiarazioni del presidente granata lasciano aperta la possibilitĂ di rivedere Elmas con la maglia granata per la prossima stagione
Aboukhlal, Simeone, sono questi i piĂą recenti acquisti del Torino. La societĂ granata in questi ultimi giorni sta facendo il possibile per cercare di ultimare la rosa per la ripresa del campionato, e le ultime dichiarazioni di Cairo non escludono che un giocatore importante come Elmas possa tornare a vestire la maglia del Torino. In occasione del memorial “Mamma e PapĂ Cairo”, il presidente granata ha rilasciato qualche dichiarazione sullo stato in cui si trova la rosa di Baroni, che è a un passo dall’essere completa: ” abbiamo fatto un passo importante e siamo veramente al 95%“.
Il possibile ritorno di Elmas
Il reparto offensivo del Torino sembra essere ormai completo per la ripresa del campionato. Con gli ultimi acquisti, la societĂ granata ha permesso a Baroni di ottenere una squadra con una maggiore profonditĂ rispetto alla passata stagione. Tuttavia, nonostante gli ultimi acquisti, Cairo nelle sue ultime dichiarazioni ha lasciato aperta la possibilitĂ di riavere Elmas nel Torino: “Noi oggi abbiamo delle alternative sugli esterni e davanti che sono dei titolari dappertutto, poi vediamo, il mercato riserva sempre delle sorprese”.
Le condizioni necessarie per riprendere la trattativa
Questa trattativa al momento non sembra essere avviata, tuttavia non è da escludere che negli ultimi giorni della sessione di calciomercato ci possa essere un nuovo avvicinamento tra Torino e Lipsia. Il macedone continua a rimanere in uscita, e il club tedesco farà il possibile per cercare di monetizzare la sua cessione. Tuttavia nel caso in cui non dovesse riuscire a trovare una squadra interessata, il Torino potrebbe tornare nuovamente a farsi avanti per cercare di ottenere il giocatore in prestito con la stessa formula della passata stagione. Rivedere Elmas con la maglia granata farebbe sorridere i tifosi del Torino, che nel corso della seconda metà della scorsa stagione hanno avuto la possibilità di ammirarne le abilità tecniche da vicino.

Continuo a pensare che al momento sia la difesa il reparto piĂą carente. Per dare agio alla costruzione ben venga, piĂą che ottimo se continuo.
Cairo eclissati.
*del gioco…
Quella societaria mai pervenuta. Il tappo non ha dotato neanche un gabinetto se non in affitto. Vergogna !
Il problema è che, nella maggior parte delle volte, con te le sorprese non sono positive.
non mi sembra sia il reparto ad oggi maggiormente scoperto , sono arrivati due sulla carta buoni in piĂą c’è vlasic che cmq ha giĂ ricoperto quel ruolo…. aggiungi njie anche se si è appena spaccato , e non so se abbiano prestato percium o sia in rosa….. mi sembra… Leggi il resto »
La difesa è da categorie minori.